GETECNO: È ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO!

Dic 22, 2014 0 Comments in News
GETECNO: È ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO!

Dopo un attento e meticoloso lavoro di restyling, approda on line il nuovo sito web di Getecno: una piattaforma pensata per rendere comoda e piacevole anche la navigazione web nel mondo della componentistica di qualità.

Rigorosamente in doppia lingua, italiano e inglese, il nuovo layout si presenta dinamico e accattivante completo di sezioni, facilmente navigabili, che illustrano l’attività di Getecno sotto ogni punto di vista.

Grande spazio è stato dedicato ai prodotti con decrizioni dettagliate che ne specificano l’impiego, i principi costruttivi, il programma di produzione e i vantaggi. L’area download permette anche di scaricare agevolmente cataloghi e disegni 3D dell’intera gamma Getecno.

Una sezione dedicata alla storia dell’azienda ne racconta la nascita e il rapido processo di crescita e successo nel panorama europeo della distribuzione di componenti meccaniche, oltre a presentare ad uno ad uno i membri dello staff in una pagina arricchita da fotografie, ruoli e contatti di ognuno.

Nella sezione industries si illustrano poi le tre diverse applicazioni della componentistica Getecno: terra, aria e acqua per incontrare rispettivamente i settori Motorsport, Aircraft e Nautica.

Infine, è stata prevista una sezione news, sempre aggiornata, in cui l’azienda comunicherà tutte le novità, approfondimenti e la partecipazione ad eventi fieristici.

Anche con il nuovo sito, Getecno non si smentisce: precisi, rapidi, europei!