Conosci lo staff di Getecno - Marta
08/03/2022
Marta, esperta di marketing con la passione per il nuoto
Ciao Marta, raccontaci, qual è la tua mansione qui in Getecno?
Ciao a tutti, allora chi ha letto l’intervista precedente sa che anche io, come Federica prima di me, qui da Getecno agisco in qualità di social media manager secondo un progetto definito tra Digitmode e Getecno.Quindi se ho capito bene sei nuova qui?
Esatto, sono qui da circa un mesetto!E precisamente di cosa ti occupi?
Svolgo attività di marketing e comunicazione a 360°. Mi occupo della gestione dei social media, della relazione con editori per le riviste di settore e pubblicità, della creazione di materiale pubblicitario e divulgativo, della redazione di articoli e della gestione del sito web e ultimo ma non meno importante della creazione e invio di newsletter.
Impressioni al primo approccio con questo settore?
Sicuramente non è un settore facile, una gran bella sfida che però ho accolto con entusiasmo! Da un lato c’è la necessità di una comunicazione che ruota intorno a prodotti ben affermati sul mercato, dall’altro la difficoltà di creare rapporti di comunicazione e interpersonali tra persone che si sentono costantemente al telefono, anche da molti anni, ma che di persona magari non si vedono mai. Ecco in questo caso la tecnologia aiuta.
Quindi secondo te, tu puoi farci sentire più vicini?
Lo spero. Proprio per questo motivo la creazione della propria community è così importante.
E raccontaci quando non sei impegnata con il lavoro cosa ti piace fare?
Quando non sono impegnata con il lavoro mi piace fare diverse attività. Sono cresciuta praticando nuoto a livello agonistico, una delle mie più grandi passioni, l’ho fatto fino a 20 anni, adesso però sono un pesce fuor d’acqua!
Quindi non ti alleni più?
A dire il vero no, non mi alleno più. Mi piace sempre andare in piscina, però se ci vado è solo per fare qualche vasca e rilassarmi un po’.
Abito in campagna quindi nel tempo libero adoro stare all’aria aperta, fare passeggiate o trekking, in queste attività poi ho un compagno fidato, Rio, che è il mio cane, sempre pronto a nuove avventure.
E per concludere cosa ti aspetti da quest’esperienza?
Sarà sicuramente un’esperienza tosta ma stimolante, avrò la possibilità di mettermi alla prova, sperimentare e imparare. Le mie sensazioni in generale sono molto positive!


Sono cresciuta praticando nuoto a livello agonistico, al momento però sono un pesce fuor d’acqua!
Marta
Marketing manager

ABOUT US
Scopri di più
Articoli recenti
-
Collari di serraggio a bloccaggio rapido con morsetto eccentrico2 Marzo 2023/0 Comments
-
Conosci lo staff di Getecno – Caterina Serafini20 Settembre 2022/
-
I numeri della nostra logistica!!12 Luglio 2022/